1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

22/03/13

GAL Meridaunia

Logo GAL Meridaunia

Comunicato Stampa

MERIDAUNIA A LUCERA: PRESENTAZIONE SPORTELLO
venerdì 22 marzo 2013 ore 18, presso Palazzo De Troia in piazza Nocelli si parlerà anche del progetto dell'Urban Center di Lucera e dei Monti Dauni
Il GAL Meridaunia sempre più vicino alle esigenze delle popolazioni dei Monti Dauni. Venerdì 22 marzo alle ore 18 sarà inaugurato il nuovo sportello dell'Agenzia di Sviluppo a Lucera. Ubicato presso lo storico Palazzo De Troia in piazza Nocelli (via Zuppetta, 5), lo sportello è già in funzione dallo scorso 5 febbraio ed è a completa disposizione dei cittadini residenti nei Comuni dei Monti Dauni che hanno bisogno di attingere notizie sui bandi a sostegno delle imprese, progettazioni, strumenti per fare sviluppo aziendale e territoriale ed informazioni sulle leggi vigenti di finanza agevolata.
L'occasione sarà propizia per presentare alla stampa in via esclusiva il futuro Urban Center di Lucera e dei Monti Dauni che sarà realizzato presso lo storico palazzo lucerino e che diventerà un laboratorio di idee e un luogo di scambio e di confronto per i professionisti del territorio. E' un progetto, questo, che beneficerà dei Fondi dell'Asse III del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Puglia.
Alla cerimonia di presentazione interverranno Il presidente e il direttore del GAL Meridaunia, Alberto Casoria e Daniele Borrelli, il sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli, e gli assessori comunali, Lello Di Ianni e Tommaso Iatesta.
Lo sportello è attivo tre volte a settimana, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
E' preferibile telefonare per prendere un appuntamento (0881.966557; 0881.1896313)


Gli orari delle sede di Bovino rimangono invariati

 

Per ulteriori informazioni: