1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

18/03/13

GAL Fior d'Olivi

Logo Gal Fior d'Olivi

Comunicato n. 45 del 15/03/2013

Uno scambio di buone prassi sull'utilizzo dei fondi comunitari: 4 tecnici portoghesi visitano il GAL
Formazione, progettazione e risultati ottenuti sul territorio di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi al centro dell'incontro

Uno scambio di buone prassi, un viaggio nel lavoro che il Gal Fior d'Olivi svolge quotidianamente sul territorio di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi per capire come vengono distribuiti e sfruttati i finanziamenti comunitari.
Questo lo scopo della visita di quattro esperti della formazione del Portogallo, giunti in Italia nell'ambito di "Leonardo Da Vinci 2012 Mobilità Vetpro - Transnational training skills", progetto organizzato da 'Sinergia Società Cooperativa Sociale' di Bitonto, cooperativa che si occupa di progettazione e formazione, e dalla Associação Animam Viventem di Cascais - Portogallo.

Nelle due settimane di soggiorno in Italia, i rappresentanti delle organizzazioni portoghesi avranno modo di approfondire i temi della formazione e dell'uso dei fondi comunitari per il finanziamento di progetti e attività formative nella Regione Puglia, attraverso visite ed incontri con organizzazioni ed enti pubblici e privati.

In questo contesto è stata programmata, giovedì mattina, la giornata presso la sede del Gal Fior d'Olivi a Terlizzi. (continua)

 
 

Per ulteriori informazioni: