1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Presentazioni e sintesi in inglese del workshop "Specific challenges in using common Rural Development indicators at the regional level"

Logo European Evaluation Network

(Roma, 6-7 Marzo 2013)

È disponibile una breve sintesi in inglese dei lavori svolti durante il workshop "Specific challenges in using common Rural Development indicators at the regional level", tenutosi a Roma durante la prima settimana di marzo.
Hanno partecipato alle giornate di studio del 6 e 7 marzo, organizzate nell'ambito delle attività del "Evaluation Expert Network"  presso la sede INEA di Roma, circa 60 esperti di Monitoraggio e Valutazione provenienti dai diversi Stati Membri ed in rappresentanza della Commissione Europea. Si è discusso di quali approcci utilizzare per migliorare la disponibilità dei dati per lo sviluppo rurale e degli indicatori utilizzati per l'attuale fase di progettazione dei PSR e per le future attività di valutazione 2014-2020.
Le presentazioni ed il materiale di approfondimento, sono disponibili all'indirizzo http://enrd.ec.europa.eu/evaluation/good-practices-workshops/common-rural-development-indicators-at-regional-level/en/common-rural-development-indicators-at-regional-level_home.cfm .
A breve sarà disponibile la newsletter "Good Practices" dedicata all'evento, nonché una nota tecnica approfondita in lingua italiana.