1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

08/03/13

GAL La Cittadella del Sapere

Logo GAL La Cittadella del Sapere

Comunicato Stampa

"Il Gal La Cittadella del Sapere continua l'attività di promozione culturale. Il giornalista Franco Di Mare farà quattro tappe sul nostro territorio per presentare il suo ultimo libro: Il Paradiso dei Diavoli.

La prima serata di presentazione del Libro sarà a Lagonegro presso la Sala Consiliare del Comune, il giorno 08 Marzo 2013 alle ore 18,30. La Seconda tappa sarà il giorno 09 Marzo 2013 a Lauria presso la sala Atomium ( presso ITIS) alle ore 10,30 e alle ore 18,00 l'autore sarà a Matera presso la Mediateca Provinciale.

La tappa conclusiva delle tre giornate è prevista per il giorno 10 Marzo 2013 alle ore 11,30 presso il Comune di Latronico -  Cinema Nuova Italia .

La presenza sul nostro territorio di un noto giornalista quale Franco di Mare è un importante avvenimento per la valorizzazione, culturale dell'area, che rientra tra uno degli obiettivi perseguiti dal Gal La Cittadella del Sapere."


 
 

Per ulteriori informazioni: