1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

11/02/13

GAL La Cittadella del Sapere

logo GAL La Cittadella del Sapere

Il GAL aderisce al progetto "I Sapori Lucani"

Il Gal La Cittadella del Sapere nell'ambito delle attività di promozione del proprio PSL Fare Società Locale,  ha aderito al progetto "I Sapori Lucani"  che vede la partecipazione degli alti Gal della Basilicata, della LegaCoop Basilicata  e della Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia. 
Domani 12 Febbraio 2013 La Cittadella del Sapere insieme ai produttori della propria area incontrerà i responsabili acquisti della Sas Ets F. Riva e de La Fiorentina, accompagnati da funzionari della Camera di commercio di Marsiglia, presso l'Officina gastronomica di Vaglio di Basilicata. 
 
L'incontro mira a far sì che i buyer francesi, dopo aver degustato i prodotti e avendone apprese le specificità, apriranno una trattativa con l'azienda produttrice per definire un accordo di distribuzione nei supermercati della Francia meridionale.
Questa è un altra importante attività che mira a far conoscere a livello internazionale i prodotti dell'Area Sud Occidentale della Basilicata.

 

Per ulteriori informazioni: