1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

05/02/13

GAL della Lomellina

Logo GAL Lomellina

Comunicato: Lomellina "terra dei fatti": tra opportunità, speranza, progetti che diventano realtà e futuro di sviluppo

"Idee, progetti, sogni a lungo soppesati, ognuno con il suo carico di desiderio di bene, a poco a poco si stanno realizzando, con la fatica e il sacrificio di molti. C'è molto da imparare. Una sovrabbondanza di vita, una capacità di attesa, una voglia di costruire che non si possono spiegare solo col desiderio, pur presente, di un guadagno. Ci sono uomini al lavoro in Lomellina. C'è speranza". Il commento del direttore di GAL Lomellina Luca Sormani descrive perfettamente quanto illustrato al folto pubblico che sabato 2 febbraio presso il teatro Besostri di Mede (PV) ha partecipato al Terzo convegno annuale di GAL Lomellina:
LOMELLINA³: sviluppo sostenibile reale
Grande soddisfazione per lo svolgimento e l'attenzione che hanno destato i lavori del Convegno da parte del presidente Giorgio Guardamagna: "L'agricoltura resta una fondamentale risorsa per il nostro territorio. La Lomellina può ancora crescere anche grazie all'iniziativa dei giovani e all'aiuto della tecnologia".  (continua)

 
 

Per ulteriori informazioni: