1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

07/12/12

GAL Valle d'Itria

logo manifestazione

Natale in Valle d'Itria: In arrivo la prima edizione dei mercatini natalizi

Arriva il primo mercatino natalizio organizzato dal G.A.L. Valle d'Itria in collaborazione con le tre amministrazioni comunali di Locorotondo, Cisternino e Martina Franca lungo le piazze del centro.
 
Il primo comune ospitante sarà quello di Martina Franca in Piazza xx Settembre il 7-8-9 dicembre, seguirà il comune di Cisternino lungo Corso Umberto il 21-22-23 dicembre e infine il comune di Locorotondo in Piazza Aldo Moro il 28-29-30 dicembre 2012. 
Nelle caratteristiche cornici dei tre centri storici, i prodotti enogastronomici e di artigianato locale, da sempre espressione dell'identità genuina e ricca di sapori della nostra terra, saranno ambasciatori della promozione della Valle d'Itria garantendo la possibilità ai turisti, e alla stessa popolazione locale, di ammirare le bellezze storiche, artistiche e culturali.
 
Passeggiando lungo gli stand dei mercatini si potrà scoprire un vasto panorama di specialità dei prodotti tipici locali: dal Capocollo di Martina Franca ai formaggi stagionati e non fino alle dolci prelibatezze tipiche del Natale in Valle d'Itria. Non mancheranno inoltre le produzioni artigianali di alta qualità legate al periodo natalizio. (continua)

 

Per ulteriori informazioni: