1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL FarMaremma

Logo gal FarMaremma

Visita delegazione bulgara Gruppo di Azione Locale Trojan Apriltzi

A seguito di una missione di AssoGal Toscana, insieme a un rappresentante del Gruppo di Azione Locale Fabbrica Ambiente Rurale Maremma - F.A.R. Maremma s.c.ar.l., avvenuta lo scorso Febbraio 2012 a Nicopol (Bulgaria) ed organizzata in collaborazione con il ministero dell'agricoltura bulgaro, sono stati presi contatti con vari Gruppi di Azione Locale e, fra questi, il G.A.L. Trojan Apriltzi, ci ha contattati per organizzare una visita studio in Toscana il prossimo 18 Maggio 2012.
La delegazione  bulgara sarà composta da dieci persone, fra le quali il Presidente, il Vice Presidente e il Direttore del GAL Trojan Apriltzi, nonché da alcuni rappresentanti del Consiglio di Amministrazione e dell'Assemblea Generale del Gruppo di Azione Locale bulgaro, particolarmente interessati alle produzioni agricole, alle fonti di energia alternative, al turismo, al vino e ai prodotti locali. 
Oltre alle varie visite ai progetti finanziati dal metodo LEADER, sono stati organizzati incontri con i membri dello staff del GAL F.A.R. Maremma, nonché con il coordinatore di AssoGal Toscana, al fine di favorire lo scambio di best practices fra i GAL e di stabilire potenziali collaborazioni future per possibili progetti di cooperazione transnazionale.

 

Per ulteriori informazioni: