1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

25/09/13

GAL La Cittadella del Sapere

logo GAL La Cittadella del Sapere

#ReStartSud

Parte oggi da Potenza #ReStartSud che vede anche il coinvolgimento del Gal La Cittadella del Sapere per la promozione dell'Area Sud Occidentale della Basilicata.

Il Gal ha aderito subito all'iniziativa con l'obiettivo di raccontare e valorizzare il territorio lucano tramite la realizzazione di un percorso organizzato e strutturato a tappe con un filo conduttore bene preciso che è quello dell'"eccellenza".
Il Gal La Cittadella del Sapere ospiterà la tappa del 26 Settembre 2013 che toccherà i Comuni di Senise con la visita a "La Masseria" e Lagonegro con visita presso l'Azienda "Canonico", specializzata nella produzione ed installazione di orologi da torre, e quella conclusiva del 27 Settembre 2013 a Maratea presso l'"Hotel Villa del Mare".

Saranno 6 eccellenze lucane a raccontare attraverso i canali social questo tour che permetterà di far conoscere il nostro territorio ricco di eccellenze economico/produttive, storiche e naturalistiche.

Il sito dedicato all'iniziativa è www.restartsud.it ma anche sul sito del Gal www.lacittadelladelsapere.it sarà possibile trovare informazioni.

 

Per ulteriori informazioni: