1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

13/09/13

GAL Meridaunia

Logo GAL Meridaunia

IL GAL MERIDAUNIA A SERENO VARIABILE

Sabato 14 settembre, alle ore 17, i Monti Dauni e il GAL Meridaunia in onda su RAI2 nella storica trasmissione "Sereno Variabile" condotta da Osvaldo Bevilacqua.

Un giro tra le bellezze e le iniziative di successo di Troia, Orsara di Puglia, Ascoli Satriano, Lucera e Pietramontecorvino e Bovino. Qui, la parola anche al GAL Meridaunia, quale realtà del territorio che sostiene i giovani dei Monti Dauni che vogliono tornare o non andare via e mettersi in gioco.
In una meravigliosa cornice, quella del borgo antico di Bovino, gli ospiti della trasmissione hanno raccontato la caparbietà e il dinamismo delle giovani generazioni di questo territorio che decidono di avviare qui le loro iniziative di crescita umana e professionale, grazie anche al sostegno del Meridaunia che in 15 anni di attività ha sostenuto centinaia di iniziative.

I Monti Dauni su Sereno Variabile, grazie anche a Puglia Promozione, l'Agenzia del turismo  della Regione Puglia, che da qualche anno sta promovendo le aree interne.

(nella foto: Osvaldo Bevilacqua intervista Antonella Caggese dell'Ufficio Comunicazione del GAL Meridaunia)

 
 
 

Per ulteriori informazioni: