1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

22/07/13

GAL Gargano

logo GAL Gargano

Proseguono le attività di promozione territoriale del GAL

COMUNICATO STAMPA 

Dopo la partecipazione con lo stand istituzionale alla Fiera Internazionale del Gusto e del Turismo in corso di svolgimento a Rodi Garganico, proseguono, sul promontorio, le attività di promozione territoriale del Gal Gargano, per valorizzare le produzioni tipiche locali.
 
I prossimi appuntamenti previsti sono: nell'ambito di Festambiente Sud a Monte Sant'Angelo in programma dal 25 al 28 luglio, cui seguirà dall'8 all'11 agosto la partecipazione al Carpino Folk Festival.

Un lavoro specifico che il GAL ha pensato utile a dare risalto, nel'ambito di iniziative consolidate presenti su tutto il territorio di riferimento, alle attività ed alle peculiarità delle produzioni e della cultura locale. Una coorganizzazione di eventi, con realtà consolidate e riconosciute a livello nazionale, che punterà la sua attenzione particolare alla tradizione della cultura rurale. (continua)

 

Per ulteriori informazioni: