1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

10/05/13

Leader - GAL del Veneto

Logo Coordinamento GAL del Veneto

Attivo il Sito del Coordinamento dei GAL del Veneto

Nasce il sito www.gal.veneto.it a cura del Coordinamento dei 14 GAL del Veneto.
Il sito, che funge anche da rete intranet, si propone come "vetrina" dei GAL del Veneto, al fine di aumentare la visibilità e l'informazione relativamente al ruolo ed ai finanziamenti a sostegno dello Sviluppo Rurale dei territori interessati dall'attività dei GAL.
La realizzazione del sito è stata finanziata in quota da ciascun GAL con fondi FEASR del PSL (Asse IV LEADER del PSR 2007-2013 della Regione Veneto).

Il sito è suddiviso in due aree. L'area pubblicaè accessibile a tutti i visitatori interessati a ricevere maggiori informazioni sul mondo dei GAL e sulle attività svolte da questi in Veneto, al cui interno è inoltre consultabile, la mappa degli interventi finanziati dai GAL del Veneto nel corso dell'attuale Programmazione. L'area privata(appunto area intranet) è accessibile unicamente agli utenti registrati (i singoli GAL), e rappresenta lo strumento di comunicazione ed interscambio on line fra le differenti realtà locali.

Il sito, appena nato, nei prossimi mesi vedrà una continua e maggiore implementazione delle informazioni in esso contenute, sia per aumentare la trasparenza e la comunicazione dei GAL verso l'esterno, ma soprattutto per renderlo un utile strumento di lavoro per i Gruppi di Azione Locale del Veneto.


 

Per ulteriori informazioni: