1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

26/04/13

GAL Serre Calabresi

Logo GAL Serre Calabresi

Comunicato stampa

Assemblea dei soci, approvato il bilancio 2012
Il GAL Serre Calabresi ha riunito i propri soci, ieri 23 aprile, nella sala consiliare della Comunità Montana "Fossa del Lupo", a Chiaravalle Centrale.
Il Presidente, Renato Puntieri, ha illustrato lo schema di bilancio chiuso al 31/12/2012, già approvato dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 4 aprile. Puntieri ha evidenziato il risultato economico di pareggio e lo sforzo di contenimento dei costi, necessario per consentire una normale ed efficiente attività della società. In particolare, le spese per viaggi e trasferte (rimborsi chilometrici)sono di nuovo contenute entro valori accettabili e congrui: nel 2012 sono pari a circa 9.000 euro (rispetto ai 23.000 euro del 2010), mentre le spese telefoniche sono pari a circa 4.500 euro, contro gli 8.200 del 2010.
Relazionando sul lavoro svolto, e sulle conseguenti dinamiche costi-ricavi, il Presidente Puntieri si è soffermato su diversi aspetti. Come è noto, all'inizio del 2012, è stata trasferita a Chiaravalle anche l'amministrazione del GAL Serre Calabresi-Alta Locride, che gestisce il PSL Terrae Nostrae. Ciò ha consentito di rendicontare alcune uscite (fitto dei locali, telefono, parte dei costi per il personale) nell'ambito del PSL, nei limiti di ciò che è strettamente correlato alla sua attuazione. (continua)

 

Per ulteriori informazioni: