Il GAL DELTA 2000 presenta il BRAND TURISTICO DEL DELTA DEL PO
Il 31 maggio appuntamento alle ore 11.00 presso le Officine del Sale (Via Evangelisti 2) a Cervia dove verrà presentato IL BRAND "DELTA DEL PO" NELLA DESTINAZIONE ROMAGNA.
Durante il workshop DELTA 2000 spiegherà come, attraverso il progetto del PIANO MARKETING TURISTICO PER IL DELTA EMILIANO-ROMAGNOLO (in attuazione dell'Operazione 19.2.02.14A del Programma di Sviluppo Rurale Regione Emilia-Romagna 2014-2020 - Misura 19 Sostegno allo Sviluppo Locale Leader) ha analizzato la "situazione" del posizionamento del "Delta del Po" in particolare sul web e ha messo in campo varie azioni e attività per il raggiungimento dell'obiettivo dell'organizzazione di una vera e propria Destinazione Turistica in un'area fragile come quella del Delta del Po.
La creazione del Brand è il punto di partenza, e creare elementi costitutivi di una marca di destinazione e comunicare il "luogo" attraverso il processo di posizionamento del brand sul mercato nazionale e internazionale, sono le fasi successive per accrescere la conoscenza dell'area e dei valori ad essa associati presso i segmenti target nei mercati prioritari in sinergia con la Destinazione Romagna. (continua)