Aggiornamento
La scadenza del bando intervento 1.3 è stata prorogata.
Nuova scadenza:
25 novembre 2020 ore 24.00 - Termine finale per il rilascio della domanda di sostegno sul portale SIAN e per l'invio a mezzo PEC della domanda di sostegno corredata di tutta la documentazione prevista dall'Avviso pubblico, in formato PDF.
Aggiornamento
Le scadenze del bando intervento 1.3 sono state prorogate.
Di seguito le nuove scadenze:
12/11/2020 ore 12.00 - Termine finale per l'invio dei modelli 1-2 inerenti la delega al tecnico per l'accesso al fascicolo aziendale e la compilazione della Domanda di Sostegno sul SIAN;
20/11/2020 ore 24.00 - Termine finale per il rilascio della DdS sul portale SIAN;
23/11/2020 ore 13.00 - Termine ultimo per l'invio a mezzo PEC della Domanda di sostegno corredata di tutta la documentazione prevista dall'Avviso pubblico, in formato PDF.
Il GAL Murgia Più ha pubblicato il seguente bando:
Intervento 1.3 "Sostegno a investimenti per il restauro e la riqualificazione di aree, edifici e manufatti di fruizione pubblica di interesse storico-culturale-artistico, paesaggistico e naturalistico, nonché azioni di sensibilizzazione in materia ambientale".
L'Avviso Pubblico sostiene, nei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Spinazzola, le operazioni di restauro e riqualificazione del patrimonio culturale, dei siti di interesse naturalistico e/o paesaggistico, nonché le attività di sensibilizzazione ambientale. Sono anche sostenuti gli investimenti inerenti alla fruizione a fini turistici di tali beni, con particolare riguardo all'accesso da parte delle persone con disabilità e la fruizione attraverso le nuove tecnologie.
BENEFICIARI:
1) Enti Pubblici o Associazioni di Enti Pubblici ricadenti nel territorio del GAL Murgia Più;
2) soggetti privati, costituiti da non meno di 5 (cinque) anni antecedenti alla data di rilascio della domanda di sostegno, aventi come oggetto sociale la tutela dei beni culturali e/o paesaggistici e/o naturalistici, in possesso della qualifica di ONLUS ovvero iscritti al Registro unico nazionale del terzo settore in una delle seguenti sezioni:
- organizzazioni di volontariato
- Enti filantropici
come da certificazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
RISORSE DISPONIBILI: Le risorse finanziarie attribuite al presente Avviso Pubblico sono pari ad euro 840.000,00.
SCADENZE:
26/10/2020 ore 12.00 - Termine finale per l'invio dei modelli 1-2 inerenti la delega al tecnico per l'accesso al fascicolo aziendale e la compilazione della Domanda di Sostegno sul SIAN.
06/11/2020 ore 24.00 - Termine finale per il rilascio della DdS sul portale SIAN
09/11/2020 ore 13.00 - Termine ultimo per l'invio a mezzo PEC della Domanda di sostegno corredata di tutta la documentazione, prevista dall'Avviso pubblico, in formato PDF
Per ulteriori informazioni: