Tre gli incontri programmati secondo il calendario di seguito riportato:
- Gruppo di lavoro "Uso dei costi semplificati nell'ambito di Leader" - Data 3° incontro: mercoledì 25 novembre, dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- Gruppo di lavoro "Tassonomia degli interventi di Leader: definizioni e iter procedurali" - Data 3° incontro: giovedì 3 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- Gruppo di lavoro "Ruolo, attività delegate e inquadramento giuridico del GAL" - Data 3° incontro: venerdì 4 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - INCONTRO SPOSTATO AL 10 DICEMBRE.
Gli incontri vedranno la partecipazione delle AdG, dei Responsabili della Misura 19, degli OP ma anche di altri soggetti che le AdG hanno deciso di coinvolgere per l'iniziativa (Assistenza tecnica, Valutatore, Gal ecc.) e che hanno partecipato agli incontri precedenti.
Nello spirito collaborativo del laboratorio gli incontri daranno seguito alle riflessioni e ai fabbisogni emersi durante l'evento svolto il 15 Ottobre scorso prevedendo degli approfondimenti sulle tematiche emerse.
I materiali pubblici degli incontri già svolti sono disponibili al link https://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21420 mentre la documentazione elaborata nei gruppi di lavoro sarà resa disponibile ai soli partecipanti dei gruppi.
Al fine di una migliore organizzazione degli incontri è necessario iscriversi inviando la scheda di iscrizione due giorni prima di ogni evento all'indirizzo reteleader@crea.gov.it.
Per maggiori informazioni: