Sei in Home | ''Una giornata di lavoro con Dario''
''Una giornata di lavoro con Dario"
Cari amici, la scomparsa prematura di Dario ha creato un vuoto incolmabile per la famiglia ed i suoi amici. Chi lo ha conosciuto per il suo lavoro e la sua professionalità ha avuto modo di apprezzarne le qualità: la dedizione ed il rigore del suo approccio ai problemi, la sua capacità di analisi, di approfondimento e di proposta. Riteniamo che un modo per ricordare il lavoro di tanti anni sia quello di organizzare una giornata di riflessione intorno ai temi che sono stati a lui più cari, raccogliendo dei contributi da parte di coloro che, come Dario, hanno studiato ed esplorato l'articolato mondo dello sviluppo rurale.
Per questo motivo si chiede di voler aderire all'iniziativa con un contributo scritto sulle tematiche dello sviluppo rurale e sul LEADER.
Si invita (specialmente i GAL) ad inviare anche fotografie, in alta risoluzione e corredate di un breve testo descrittivo, rappresentative dei cambiamenti che hanno/stanno interessando le aree rurali e/o di progetti realizzati grazie al LEADER. I contributi e le fotografie formeranno la base per la giornata di discussione e saranno raccolti in una pubblicazione dedicata.