1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

15/05/2012

PSR Puglia - Al via il Bando per "Progetti integrati per la biodiversità"

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.64 del 3 maggio  2012 il Bando pubblico per la presentazione delle domande di aiuto previsto dalla Misura 214 - Azione 4 Sub azione a) "Progetti integrati per la biodiversità" del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.
Il bando è approvato con la determinazione n.66/2012 dell'Autorità di Gestione PSR 2007/2013
L'azione è finalizzata a garantire un sostegno per la raccolta e la conservazione di materiale vegetale a rischio di estinzione e si applica su tutto il territorio regionale.
Beneficiari degli aiuti sono soggetti pubblici o privati, che devono costituirsi in Associazioni Temporanee di Scopo (ATS) al fine di individuare ed osservare reciproci impegni.
La domanda di aiuto sul portale Agea www.sian.it, nonché il progetto integrato, disponibile sul portale della Regione Puglia www.svilupporurale.regione.puglia.it, devono essere compilati, stampati e rilasciati/inviati telematicamente all'indirizzo ricercagricoltura@pec.rupar.puglia.it  a partire dal quindicesimo giorno ed entro le ore 12,00 del novantesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione.
L'invio della copia cartacea della domanda di aiuto e di tutta la documentazione a corredo della stessa deve avvenire entro le ore 12,00 del centesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.svilupporurale.regione.puglia.it