1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Flaminia Cesano

Logo GAL Flaminia Cesano

Pubblicato bando Misura 4.1.3.4

Il Gal Flaminia Cesano ha pubblicato il seguente bando:
 
ASSE 4 - Attuazione dell'approccio Leader
Misura 4.1.3. "Strategia di sviluppo locale- Qualità della vita e diversificazione"
Sottomisura 4.1.3.4. - "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi"

La presentazione delle domande di aiuto, a pena la irricivebilità, avviene on line su Sistema Informativo Agricolo Regionale SIAR a partire dal 12/03/2012 e rilasciata dal sistema entro il termine previsto. La sottoscrizione della domanda ed altri documenti da allegare, da parte del richiedente, avviene in forma digitale mediante specifica smart card (Carta Raffaello). Le Strutture abilitate all'accesso al SIAR, possono essere i Centri di Assistenza Agricola (CAA) riconosciuti e convenzionati con la Regione Marche e/o altri soggetti abilitati dall'Autorità di Gestione del PSR.
Per quanto riguarda la presentazione della domanda, l'ADG considera come data di presentazione quella del rilascio sul SIAR.
La domanda, una volta compilata ed inoltrata telematicamente, deve essere contemporaneamente stampata e sottoscritta dal legale rappresentante della microimpresa e trasmessa, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano, al GAL FLAMINIA CESANO viale Martiri della Libertà 33 61045 PERGOLA (PU) entro le ore 12.00 del 30/05/2012.

Per la verifica del rispetto dei termini di presentazione della domanda fanno fede il timbro e la data apposti dall'ufficio postale o il timbro dell'ufficio protocollo del GAL. Il recapito del plico, in tutto o in parte, alla struttura del GAL rimane ad esclusivo carico e rischio del mittente, in caso di spedizione a mezzo posta l'arrivo della documentazione cartacea deve avvenire improrogabilmente a pena di esclusione entro le 12,00 del 06/06/2012.