Avviata la campagna di comunicazione sulla stampa e quella radiofonica volte a far conoscere le attività della Rete Rurale Nazionale e a diffondere in maniera capillare le informazioni relative alle iniziative intraprese nell'ambito dello sviluppo rurale.
La campagna stampa prevede una pianificazione articolata sui principali periodici nazionali, generalisti e di settore, tramite l'inserzione di 8 distinti publiredazionali per ciascuna testata con una copertura temporale di due mesi (giugno-luglio), assicurando il raggiungimento del target di riferimento e favorendo la sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulle tematiche dello sviluppo rurale e le nuove sfide dell'agricoltura. La scelta del publiredazionale, inoltre, consente di trattare in maniera più approfondita e dettagliata ciascuna delle 8 tematiche individuate per questa campagna.
Al contempo, la copertura informativa capillare sul territorio è assicurata dalla campagna radiofonica che grazie alla programmazione nelle fasce di maggior ascolto di messaggi da 60'' - che riprendono le tematiche della campagna stampa - sfrutta l'immediatezza di questo canale di informazione.
Ben 109 le emittenti locali pianificate alle quali è stata affiancata la programmazione dell'emittente radiofonica RDS 100% Grandi Successi con l'inserimento di comunicati sempre di 60''a ridosso del Giornale Radio.
Vai alla pagina della campagna di comunicazione per il Piano Strategico Nazionale