1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Distribuzione per classi di età
 

Il dataset "Distribuzione degli importi per classe di età" contiene i dati della distribuzione per regione/provincia degli importi erogati per tipologia soggetto nel periodo 2007-2014 per lo Sviluppo rurale, nella programmazione 2007-2013.

Le classi di età sono: minore di 20 anni, tra 21 e 30 anni, tra 31 e 40 anni, tra 41 e 50 anni, tra 51 e 60 anni, 61 e 70 anni, superiore a 71 anni.  Tra le classi è indicata anche la tipologia "Valore non assegnato" che si riferisce ai Soggetti persone giuridiche.

Il dataset contiene anche il numero di aziende appartenenti alla classe di età/territorio, ove per territorio si intende quello ove è ubicata la sede legale dell'azienda beneficiaria.. I totali regionali e nazionali riferiti alle aziende possono non corrispondere alla somma provinciale in quanto una azienda può avere dettagli in più provincie.

La distribuzione si intende riferita all'esercizio finanziario comunitario - per esercizio finanziario comunitario si intende il periodo che inizia il 16 ottobre dell'anno N - 1 e termina il 15 ottobre dell'anno N, in cui sono stati erogati finanziamenti a valere sui FONDI COMUNITARI (FEASR, FEAGA, ecc.).

Gli importi erogati si riferiscono alla sola quota pubblica/comunitaria.