1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

06/08/15

GAL Serre Salentine

immagine

Un viaggio di emozioni nei comuni delle Serre Salentine - Percorsi guidati e in bicicletta

In allegato il foglio informativo di "UN VIAGGIO DI EMOZIONI NEI COMUNI DELLE SERRE SALENTINE", ovvero un programma di visite guidate, tra percorsi guidati e percorsi in bicicletta, a cura del Gruppo di Azione Locale (GAL), che consente di scoprire le bellezze paesaggistiche,agronomiche e culturali dei quattordici comuni delle Serre Salentine, collocati nella fascia centro occidentale della provincia di Lecce che va dal Mar Jonio alla Serra di Casarano e precisamente: Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Galatone, Gallipoli, Matino, Melissano, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano, Tuglie.

I PERCORSI GUIDATI (per info e prenotazioni: 392.6571732) prevedono una visita guidata che parte alle ore 18.00 ed ha una durata di circa tre ore ed è diretta a un max di 25 partecipanti che dovranno raggiungere i luoghi di incontro con mezzi propri anche per eventuali spostamenti presso aziende tipiche del territorio.

I PERCORSI IN BICICLETTA (per info e prenotazioni: 346.0862717 -392.1144073 - 329.5896245) prevedono delle escursioni che si svolgeranno nel tardo pomeriggio e avranno durata di circa tre ore. Sono a disposizione gratuitamente n. 20 biciclette, guida specializzata, assicurazione RC, borse e caschi, degustazione o visita al museo (dove previsto)

 
 

Per ulteriori informazioni: