1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL I Sentieri del buon vivere

Logo GAL I Sentieri del buon vivere

Aggiornamento Short List - Anno 2015

Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 22/12/2014

Si avvisano i Soggetti interessati che il Consiglio di Amministrazione del 22/12/2014 ha deliberato l'aggiornamento della Short List del GAL "I Sentieri del Buon Vivere" s.c.r.l. (istituita con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 03.11.2010) - Anno 2015.

Tutti i Professionisti che risultano già inseriti nella Short List di cui sopra, avendo presentato domanda di iscrizione negli anni precedenti, qualora non abbiano necessità di aggiornare o integrare i dati già in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.

La scadenza per invio/consegna delle domande di nuova iscrizione o aggiornamento (per i professionisti già iscritti) è fissata alle ore 13.30 del 16/02/2015, fermi restando i tempi e le modalità indicate nell'Avviso per la costituzione e aggiornamento di una Short List di consulenti, tecnici ed esperti del GAL "I Sentieri del Buon Vivere" s.c.r.l.

Per informazioni: coordinamento@sentieridelbuonvivere.it
tel./fax 0828915312

 
 

Per ulteriori informazioni: