1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

22/07/14

GAL Valle d'Itria

stand

Social Media Workshop, invito a partecipare

Oggi le imprese, per promuovere le proprie attività professionali, hanno a disposizione nuovi strumenti di comunicazione, riconosciuti comunemente con il termine social media. Questi strumenti richiedono investimenti molto contenuti da un punto di vista economico ma presuppongono un'adeguata conoscenza della loro usabilità ed una corretta pianificazione delle strategie e dello sviluppo ad essi sotteso. In particolare i social media possono offrire un grande contributo nel migliorare la riconoscibilità dei prodotti e dei servizi da parte dei consumatori, la percezione delle attività professionali ed il livello di reputazione di clienti attuali e potenziali.
Il Gruppo di Azione Locale Valle d'Itria intende procedere alla selezione di operatori del settore agricolo, artigianale tipico, ricettivo, ristorativo, commerciale e di servizi alla popolazione locale per la partecipazione ad un workshop sul tema del social media marketing.

 

Per ulteriori informazioni: