1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

06/05/14

GAL Garda Valsabbia

Logo GAL Garda Valsabbia

Il GAL lancia un concorso di idee per under 35

Il GAL Garda Valsabbia ha indetto un concorso d'idee per la realizzazione di un percorso creativo per lo sviluppo della capacità promozionale dell'offerta turistica sostenibile dei giovani per i giovani, tramite la presentazione di un progetto.
Il bando (scaricabile nella sezione bandi attivi del sito web del GAL) rientra nel progetto "YEP - Young Experience" finanziato nel PSL 2007/2013 del GAL GardaValsabbia.
Enti promotori del progetto sono il GAL GardaValsabbia e il Comune di Salò; il progetto viene attuato in partenariato con la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella quale soggetto cofinanziatore in coordinamento con l'iniziativa INCIPIT 2014 e CASA LONDRA 2014.

"Verso Expo Start Up" è un concorso d'idee aperto a giovani aziende e studi professionali (composti da giovani under 35) per l'organizzazione e realizzazione di un progetto creativo per la produzione e diffusione di materiale per la promozione attraverso eventi e la pubblicità dedicata all'offerta turistica e delle tradizioni culturali dell'area rurale e dei percorsi enogastronomici nei confronti di paesi stranieri. Il progetto potrà prevedere l'utilizzo di vari mezzi espressivo - artistici: realizzazione di eventi creativi, video, laboratori, workshop creativi, .... Tutte le iniziative all'interno dei progetti candidati dovranno avere come target i giovani del territorio e i giovani turisti del Garda e della Valle Sabbia.
Il bando finanzia al 100% progetti per una spesa massima di 20.000,00 euro (spesa minima 10.000,00 euro).
La scadenza è fissata al 30 maggio alle ore 12.00.

Per informazioni sul bando EXPO START UP contattare il GAL all'indirizzo laura.brugnolli@gal-gardavalsabbia.it

 
 

Per ulteriori informazioni: