1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

16/01/14

Trasparenza Leader

logo coordinamento GAL del Veneto

Mappa degli interventi dei GAL del Veneto

Il Coordinamento dei GAL del Veneto comunica la realizzazione di una mappa che contiene gli interventi finanziati dai Gruppi di Azione Locale del Veneto nel corso della Programmazione 2007 - 2013.

Gli utenti possono visualizzare gli interventi per provincia o eventualmente per territorio GAL di competenza entro i quali sono stati realizzati. Gli stessi vengono poi visualizzati sulla mappa secondo la suddivisione per Assi e Misure in cui è articolato il Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2007 - 2013.
Per i progetti conclusi vengono inoltre riportati i dati relativi alla SPESA FINALE AMMESSA a contributo ed il CONTRIBUTO LIQUIDATO a saldo.

La mappa vuole comunicare lo stato di avanzamento degli interventi finanziati dal Leader in Veneto, rappresentando proprio per questo una restituzione degli stessi che sarà in continuo aggiornamento.

 
immagine mappa

Per ulteriori informazioni: