1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Langhe e Roero Leader

Logo GAL Langhe e Roero Leader

Pubblicato Bando Misura 133

Il GAL Langhe Roero Leader ha pubblicato un bando pubblico per il finanziamento di attività di informazione e promozione riguardo ai prodotti che rientrano nei sistemi di qualità alimentare (Miusura 133).
Il bando èdestinato a consorzi di tutela di prodotti agricoli e agroalimentari a denominazione, consorzi di tutela dei vini a denominazione, consorzi e associazioni di produttori biologici, organismi associativi e raggruppamenti temporanei ed è finalizzato alla realizzazione di interventi volti alla promozione e alla valorizzazione delle produzioni locali appartenenti a sistemi di qualità indicate nel bando per favorire il miglioramento competitivo e consolidare le filiere locali agricole e/o artigianali di prodotti.
Scadenza per la presentazione di domande di finanziamento: 13/01/2014 per l'invio telematicoe 16/01/2014 per l'invio cartaceo.

Al bando sono destinate risorse pubbliche (comunitarie, nazionali e regionali) a valere sull'Asse 4 Leader del P.S.R. 2007-2013 Regione Piemonte per un totale di quasi 154.000 € che potranno attivare investimenti per oltre 300.000 €.


 

Per ulteriori informazioni: