1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ponte Lama

Logo GAL Ponte Lama

Prorogata scadenza Bando Misura 313, azioni 4 e 5 - 5° SPORTELLO

Il GAL Ponte Lama comunica che è stata autorizzata la chiusura del bando in oggetto alle ore 12.00 del 02/12/2013 considerato che il 30 ricade in giorno festivo, sabato, e ciò non consentirebbe la  gestione da parte di Innova Puglia delle eventuali segnalazioni da parte dei tecnici.
____________________________

Il GAL Ponte Lama ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative alla Misura 313 per le seguenti Azioni:
- Commercializzazione  e promozione dell'offerta di turismo rurale (azione 4);
- Creazione di strutture di piccola ricettività (azione 5).

Il bando è finalizzato unicamente ad aree coinvolte nel Piano di Sviluppo Locale del Gal Ponte Lama, quindi gli interventi devono riguardare obbligatoriamente strutture ubicate nei territori di Bisceglie e Trani. I beneficiari possono essere soggetti privati organizzati in impresa individuale o collettiva.

Nello specifico l'obiettivo operativo perseguito attraverso il bando è quello di migliorare la quantità e qualità dei servizi turistici rurali  al fine di ottenere una maggiore attrattività dell'ambiente rurale.

Il termine per il rilascio della domanda sul portale SIAN è fissata al 30 novembre 2013, mentre la copia cartacea della domanda dovrà pervenire in plico chiuso all' indirizzo del GAL Ponte Lama esclusivamente tramite raccomandata A/R o corriere autorizzato.

Si precisache tale bando non ha dotazione finanziaria, pertanto l'erogazione degli aiuti avverrà solo in seguito al trasferimento di ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al GAL Ponte Lama (vedi art.9 del bando in allegato).
 

 

Per ulteriori informazioni: