1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Nuorese Baronia

Logo GAL Nuorese Baronia

Pubblicato il 3° Bando sulla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione 4 "Servizi di piccola ricettività"

Il GAL Nuorese Baronia ha pubblicato il 3° Bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione 4 "Servizi di piccola ricettività", e successivamente ha rettificato lo stesso posticipando le date di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto.
Pertanto le disposizioni ultime prevedono che la domanda di aiuto deve essere compilata e trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), disponibile all'indirizzo www.sian.it, dal giorno di pubblicazione sul BURAS (24.10.2013) fino al 25.11.2013.

La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti, deve essere contenuta in un plico e consegnata al GAL Nuorese Baronia, via Deffenu 130 - BITTI, entro le ore 13.00 del settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (quindi entro il 2.12.2013), pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale). Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.

Per informazioni e chiarimenti in merito al bando è possibile contattare la segreteria del GAL Nuorese Baronia al numero telefonico 0784/413026, e-mail info@galnuoresebaronia.it.

 

Per ulteriori informazioni: