1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

13/02/13

GAL Garda Valsabbia

logo GAL Garda Valsabbia

Video: Conferenza di avvio del progetto Green Line

Green Line -  Integrazione tra risorse naturali, turismo e produzioni locali è un progetto di cooperazione interterritoriale e transnazionale rientrante nel Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013, cofinanziato dall'Unione europea.

La finalità è creare un dialogo permanente tra territori rurali che circondano bacini lacustri di grande rilevanza turistica, quali il Lago di Garda e il lago Balaton in Ungheria. L'obiettivo è generare un vantaggio strategico agli uni e agli altri, favorendo in modo particolare la fruizione delle risorse dei territori rurali e una offerta coordinata di turismo verde.
Diciannove i partner coinvolti - agenzie di sviluppo rurale, istituzioni del territorio, operatori turistici e delle produzioni locali - coordinati dal Gal GardaValsabbia, che avranno circa due anni di tempo (2012-2014) per attuare la sperimentazione e dare conto dei risultati raggiunti.
 

 
 

GAL Garda Valsabbia: Conferenza di avvio del progetto Green Line