1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
Cooperazione
 

Contenuto della pagina

Asse IV Leader del PSR Calabria 2007-2013 Misura 4.21 - Cooperazione interterritoriale e transnazionale. Stato di attuazione e informazioni procedurali.

Il presente documento informativo, intende fare il punto sullo stato di attuazione della Misura 4.21 "Cooperazione interterritoriale e transnazionale" dell'Asse IV del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Calabria.
Nella prima parte del documento sono riportate le principali informazioni sulla misura 4.21 desunte dall'analisi della documentazione programmatoria adottata dalla Regione Calabria (PSR, bandi, decreti, ecc.) passando poi ad illustrare i flussi procedurali di comunicazione che caratterizzano i Progetti di Cooperazione Leader nell'attuale programmazione. Nella seconda parte del documento si riportano per ciascun GAL le principali informazioni sui progetti attivati a valere sulla misura 4.21 e le relative procedure da attivare per contribuire ad assicurare un flusso informativo fra i principali soggetti coinvolti (Autorità di Gestione, Commissione europea, Gruppi di Azione Locale, ecc.).